Informazioni sui pagamenti e consegne
CONSEGNA
Regalix.it spedisce in tutta Italia tramite corriere espresso GLS SPA. In questo modo la consegna è garantita entro 1-2 feriali successivi a quello di spedizione su tutto il territorio nazionale. Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili in magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento, vengono di norma consegnati al corriere, per la spedizione, il giorno lavorativo seguente all’ordine. Inoltre è possibile conoscere in ogni momento la posizione dei prodotti acquistati tramite il codice della spedizione che vi viene fornito via e-mail. Il pacco viene consegnato presso il cliente direttamente dal corriere, che in caso di contrassegno, riceve l´importo in contanti.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell´Autorità. Al ricevimento dei prodotti l´Utente è tenuto a verificare che il numero di colli consegnati corrisponda al numero indicato nella lettera del vettore e che gli imballaggi degli stessi siano integri, non presentino manomissioni e non siano danneggiati o bagnati. Qualora non vi sia corrispondenza tra quanto ordinato e quanto consegnato, oppure l´Utente accerti anomalie negli imballaggi, non dovrà sottoscrivere la bolla di consegna e dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore. In caso contrario, l´Utente non potrà più sollevare alcuna contestazione che riguardi le caratteristiche esteriori di quanto gli è stato consegnato o la corrispondenza con quanto ordinato. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e può ritentare la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso, il Cliente deve contattare il corriere o Regalix.it per concordare le modalità di ritiro della merce. Il Cliente potrà essere contattato da Regalix.it per stabilire le motivazioni per cui la consegna non è andata a buon fine. Regalix.it in caso di consegna non andata a buon fine per responsabilità del cliente, potrà decidere di far ritornare la merce nei propri magazzini, con conseguente annullamento dell´ordine e nulla sarà dovuto al Cliente. Nessuna responsabilità può essere imputata a Regalix.it in caso di ritardo nell´evasione dell´ordine o nella consegna della merce ordinata. Per questi motivi, il Cliente deve comunicare al momento dell’ordine qualora vi fossero delle particolari esigenze per la consegna, così da mettere in condizioni Regalix.it ed il corriere di fornire il servizio ancora più efficiente. Ogni spedizione standard ha un costo di 6,99 euro.
Le spedizioni effettuate con GLS SPA possono essere rintracciate attraverso il numero di tracking. Per rintracciare la spedizione bisogna collegarsi al sito del corriere http://www.gls-italy.com e inserire il numero di tracking che trovate nel vostro ordine quando fate il login.
Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a: info@regalix.it
Costi di consegna:
| Metodo di Spedizione | ||||||||||||||||||||||||||||
| CORRIERE GLS ITALY SPA |
|
|||||||||||||||||||||||||||
| POSTE ITALIANE - RACCOMANDATA TRACCIABILE |
|
|||||||||||||||||||||||||||










