Cosa regalare all’ex ragazza?
La vostra relazione è finita, ma, quando l’amicizia rimane, non c’è nulla di strano nel voler cercare un dono per la propria ex ragazza, se sta arrivando il suo compleanno oppure il Natale.
Magari vuoi trovare un modo per chiederle di dare alla vostra storia una seconda opportunità, oppure, al contrario, hai ancora qualche spina che vuoi toglierti.
Ho pensato a ogni eventualità e ho messo insieme per te una lista di accessori, gadget e prodotti, pensati per chi come te si chiede… Cosa regalare all’ex fidanzata?
Se pensi che sia proprio il caso di farle un regalo, decidi in base ai tuoi obiettivi e ai tuoi sentimenti.
Se siete buoni amici
Portagioie
- Tutte le donne hanno un assortimento di gioielli, ecco perché un portagioie è una buona idea regalo per una ragazza.
- È un portagioie rettangolare con divisori per riporre gioielli di diverse dimensioni: collane, anelli, braccialetti, orecchini…
- L’interno è completamente foderato per fornire ai gioielli maggior protezione.
Cuffie Bluetooth
- La tua ex fidanzata ama la musica? Procurale un paio di eccellenti cuffie Bluetooth, compatibili con tutti i dispositivi.
- I modelli più moderni riproducono bassi profondi e hanno un’autonomia di oltre 30 ore.
- Scegli un modello che abbia padiglioni in pelle morbida e l’imbottitura in memory foam: sono cuffie ultra-confortevoli, che garantiscono un comfort assoluta e un’eccellente durata nel tempo.
Zaino tribale
- Uno zaino tribale farà innamorare anche la ex fidanzata più diffidente.
- Ci sono dei modelli bellissimi e colorati, fatti in tela e con tante fantasie etniche; troverai modelli dallo stile vintage, che contribuisce a rendere questi zaini un meraviglioso accessorio casual.
- Scegli un modello spazioso e resistente, che possa contenere libri, dispositivi elettronici, indumenti e tanti altri oggetti. Sarà adatto per la scuola, il campeggio, le gite e le uscite in città.
È finita, ma forse…
Regalo fotografico
- Puoi provare a riconquistarla, acquistando per lei qualcosa che riguardi le raccolte fotografie (un album fotografico, una cornice digitale, un collage da parete).
- Potrai completare il prodotto che scegli includendo le vostre foto più belle, ma anche bigliettini, messaggi e dediche varie.
- Se la vostra storia è finita per un’incomprensione o qualcosa alla quale si può rimediare, forse questa può essere la soluzione giusta per un meraviglioso dono.
Profumo cantanti
- Tantissime cantanti pop si sono scoperte profumiere: Katy Perry, Beyonce, Lady Gaga, Ariana Grande…
- Dimostra alla tua ex che prendi ancora in considerazione i suoi gusti in fatto di musica, regalandole il profumo della sua preferita.
- Per riconquistarla potresti scrivere un bel bigliettino, citando un verso romantico della canzone che la tua ex fidanzata ama di più.
Infinito
- Vuoi farle capire che per te non è mai finita? Puoi provare a farlo con il simbolo dell’infinito.
- Troverai lampade, decorazioni e gioielli che lo propongono; ognuno di questi oggetti è perfetto per un’idea regalo.
- Se la vostra storia è finita per colpa tua, prova a consegnarlo con una rosa bianca, il colore del perdono.
Lampada musicale Spotify
- La lampada musicale Spotify, a forma di cuore, è bellissima.
- Sul plexiglass è possibile stampare una foto, una dedica e il link Spotify di quella che era la vostra canzone d’amore.
- La luce a LED cambia colore e crea effetti bellissimi, mentre lei ascolterà la canzone che le dedichi.
Regali divertenti (anche un po’ cattivelli)
Tazze divertenti
- Fa’ che cominci le sue giornate nel modo migliore con una tazza divertente.
- Alla tua ex potresti regalare quella con la scritta “mai na gioia”; oppure cerca un’altra frase ironica o provocatoria.
- La tazza “sono per la democrazia, vi consento di darmi ragione” non è male per una ex ragazza.
Abbraccio
- Se lei hai detto già che vorresti abbracciarla, ma lei non vuole più sentire ragioni, puoi mandarle un simpatico cuscino dell’abbraccio.
- Con la giusta ironia – scrivendo, magari, un biglietto divertente – puoi renderlo un regalo esilarante…
- Senza contare che la tua ex ragazza può decidere di usarlo davvero per dormire, chi lo sa!
Altre idee regalo
Se tra voi è rimasta una bella amicizia e non hai trovato nulla di convincente nella lista, considera i regali classici, come gioielli, accessori, prodotti di bellezza, trucchi o gadget tecnologici o guarda anche tutti gli altri regali per una ragazza.
Se sei ancora in contatto con le persone che le sono più vicine (migliori amiche, parenti, fratelli o sorelle, genitori, ecc) chiedi un consiglio a loro per capire cosa potrebbe servirle in questo momento della sua vita.
Pensi che dobbiate ritornare insieme? Ti consiglio di provarci se il motivo per cui vi siete lasciati non è così grave. A volte piccole incomprensioni portano a rotture alle quali il tempo può rimediare. In questo caso prendi in considerazione regali romantici, come scatole di cioccolatini, fiori o un bel set di candele profumate; allega, un bel bigliettino o una lettera di chiarimento.
Per quanto riguarda l’ultima categoria di doni che ti ho presentato (quella delle idee divertenti), considerala solo se i rapporti tra voi sono così buoni da scherzare sul vostro passato insieme, senza che nessuno si senta offeso o ferito. In questo caso potresti anche cercare il suo regalo tra i gadget personalizzabili.
Se il motivo della rottura è stato più serio, importante o grave, ti consiglio di lasciar stare: alcune cose, una volta rattoppate, non tornano più come prima. L’amore (e i rapporti con le persone) è tra queste.
Allora, sai, adesso, cosa regalare all’ex-fidanzata? A me non resta che augurarvi che entrambi proseguiate sereni con la vostra vita!
Ultimo aggiornamento 2023-06-04 at 09:24